Piattaforma di localizzazione GPS
1. Inserire la carta SIM
Sia prepagato o contratto. Il GPS Tracker Mini © funziona con qualsiasi scheda SIM Mirco in formato standard da qualsiasi paese del mondo. Suggerimento: ordina una carta SIM prepagata Qui.
2. Accedi alla piattaforma
Tutto quello che devi fare è accedere al sito web della piattaforma con il tracker Numero ID (si trova sul retro del tracker). Sei pronto per iniziare!
3. Utilizzare la piattaforma di posizionamento GPS
Dopo aver effettuato l’accesso, puoi controllare la posizione esatta di GPS Tracker Mini © in qualsiasi momento. Puoi anche impostare allarmi, recinzioni virtuali e impostazioni estese.
Il GPS Tracker Mini © è il dispositivo universale quando si tratta di tracciamento affidabile delle posizioni. Il dispositivo compatto è discreto e può essere portato ovunque. Ciò si traduce in innumerevoli campi di applicazione, dall’uso in automobili per monitoraggio di cani e gatti. GPS Tracker Mini © ti offre un pacchetto all-in-one con il quale puoi iniziare a localizzare immediatamente e facilmente. Nel seguente articolo ti mostreremo le funzioni ei vantaggi del GPS Tracker Mini ©.
GPS Tracker Mini © a colpo d’occhio
L’unico localizzatore GPS piccolo 4 x 3 cm e leggero 24 g ha un’unità GPS affidabile, che consente un alto precisione di 5-15 metri. Ciò consente una posizione molto precisa, fino all’indirizzo esatto, possibile. E se non è disponibile alcun segnale GPS, il trasmettitore GPS è dotato di una stalla Sistema di posizionamento GSM, che consente al dispositivo di trasmettere i propri dati anche in caso di scarsa ricezione del cellulare. Ma non è solo normale Localizzatore GPS Mini – un dispositivo di ascolto professionale è anche integrato nel dispositivo altamente sviluppato.
Così puoi sempre sentire cosa sta succedendo nei dintorni. Il software filtra dalla registrazione i rumori ambientali fastidiosi come il rumore della strada e consente quindi di ascoltare le conversazioni che avvengono fino a 10 metri di distanza dal tracker. Inoltre, il tracker ha un automatico allarme acustico che ti informa non appena viene rilevato un forte rumore. Ciò consente, ad esempio, di utilizzare il Tracker come sistema di allarme acustico. Grazie in particolare alla discreta custodia nera e ai suoi design compatto, che è poco più grande di una moneta da € 2, il Tracker può essere posizionato praticamente ovunque senza essere riconosciuto come tale. Se il tracker è stato rimosso dalla sua posizione, verrai automaticamente informato dal allarme di movimento integrato, che percepisce gli shock.
Inoltre, il tracker ha un nuovo, ingrandita batteria, che consente una durata di tre mesi. Pertanto il dispositivo è particolarmente adatto per la localizzazione a lungo termine.
- Piccolo e leggero: 3 x 4 cm e solo 24 grammi di peso
- Doppio posizionamento: GPS preciso e GSM stabile
- Trasmissione sicura dei dati: GSM altamente sviluppato funziona anche con
- connessioni scadenti del telefono cellulare
- Aspetto discreto
- Sistema di monitoraggio professionale integrato con soppressione del rumore
- Allarme acustico automatico e allarme di movimento
- Durata della batteria fino a 3 mesi
1. Configurazione
Il GPS Tracker Mini © è progettato per essere il più facile da usare e da configurare possibile. Pertanto il tracker può essere messo in funzione in soli 3 semplici passaggi.
- Caricare il dispositivo utilizzando il cavo Micro USB in dotazione.
- Inserire una scheda SIM disponibile in commercio nel dispositivo.
- Scarica l’app di monitoraggio gratuita sul tuo smartphone e accedi
Ora puoi iniziare a monitorare.
2. Tracciamento e ascolto con lo smartphone o il cellulare
Con il App di monitoraggio gratuita puoi facilmente e rapidamente iniziare a tracciare il tuo GPS Tracker. Accedi semplicemente con i dati che trovi sul retro del tuo tracker.
Puoi utilizzare l’app per monitorare la posizione del tracker su una mappa in tempo reale in qualsiasi momento o per visualizzarla per intero storia del movimento. Con quest’ultimo punto puoi anche tracciare esattamente dove si trovava il tracker ea che ora. Inoltre, l’app offre un’altra pratica funzionalità: Il Geo-Fence. Ciò consente di definire un’area intorno alla posizione corrente sulla mappa. Se il tracker esce da quest’area, sarai avvisato immediatamente tramite messaggio sul tuo smartphone.
Ma cosa succede se non hai uno smartphone? Questo è stato preso in considerazione anche durante lo sviluppo. Puoi anche utilizzare il localizzatore GPS in qualsiasi momento tramite SMS. Non hai nemmeno bisogno di uno smartphone. Ad esempio, puoi utilizzare il comando “dw#” per scoprire dove si trova attualmente il tracker. Il tracker invia quindi le coordinate correnti tramite SMS.
Un’altra funzione che puoi utilizzare direttamente dal tuo cellulare o smartphone è ascoltando. Come già accennato, puoi ascoltare tutto ciò che accade entro un raggio di 10 metri dal tracker. Che si tratti di conversazioni o rumori ambientali importanti. La registrazione viene filtrata in tempo reale in modo da non sentire alcun rumore di fondo durante le conversazioni. Così puoi sentire ogni singola parola cristallina. Questa funzione è molto facile da usare: basta chiamare il numero di ascolto del tracker. Il tracker risponde automaticamente alla chiamata e puoi ascoltarla immediatamente.
Le funzioni mobili:
- Tracciamento in tempo reale con mappa
- Geo-Fence con notifica non appena viene lasciato
- Percorso di movimento dettagliato
- Controllabile anche tramite SMS
3. Monitoraggio tramite la piattaforma online
Con l’acquisto del GPS Tracker Mini © ricevi un iscrizione gratuita sulla nostra Piattaforma di localizzazione GPS, che offre un gran numero di utili funzioni aggiuntive. Proprio come con l’app, la configurazione e il funzionamento sono molto semplici qui. Accedi con il numero IMEI sul retro del tracker e la password del tuo dispositivo. Hai già pieno accesso al portale.
Come nell’app, la posizione corrente del tracker viene visualizzata in modo dettagliato Google Maps mappa nella pagina iniziale. Qui puoi anche scegliere tra diversi localizzatori GPS, se ne usi diversi contemporaneamente. Come nell’app, puoi facilmente definire un file Geo-Fence nel portale. Il portale di monitoraggio ti offre un’ampia selezione di statistiche e informazioni sui dati di movimento del tuo tracker. Ad esempio, è possibile tenere un registro completamente automatico se utilizzi il localizzatore nella tua auto. Con il giornale di bordo puoi anche inserire il consumo di carburante del tuo veicolo e il software calcola automaticamente la quantità di carburante che hai utilizzato sui rispettivi percorsi.
Inoltre, il portale elenca tutti i luoghi in cui è stato il tracker. Quindi puoi vedere esattamente a che ora e dove si trovava il tracker. Se lo si desidera, la posizione può essere visualizzata come un file indirizzo esatto. Quindi puoi vedere a colpo d’occhio per quanto tempo un localizzatore è rimasto a un indirizzo e quando lo ha lasciato di nuovo.
Inoltre, puoi visualizzare tutto messaggi di allarme – cioè movimento o allarme acustico – in un elenco. Naturalmente, tutti gli elenchi possono anche essere esportati come file Eccellere file, che semplifica notevolmente l’archiviazione.
Il portale di monitoraggio offre una moltitudine di funzioni pratiche, archivia e documenta tutti i dati delle transazioni in modo completamente automatico in modo da avere sempre una panoramica.
Piattaforma di posizionamento GPS gratuita:
- Operazione semplice
- Posizione su una mappa dettagliata di Google Maps con funzione Geo-Fence
- Archiviazione e gestione completamente automatizzate dei dati di tracciamento
- Registro automatico integrato
- Esportazione di tutti i dati come file Excel per una comoda archiviazione
4. L’utilizzo
Le aree di applicazione del GPS Tracker Mini © sono innumerevoli e versatili. Grazie alla sua lunga durata della batteria fino a tre mesi, anche il monitoraggio a lungo termine è possibile senza problemi. Ad esempio, il Tracker è adatto per monitorare i tuoi file propria macchina, moto o flotta di veicoli della tua azienda. Soprattutto con i veicoli, che spesso rappresentano un valore materiale e idealistico molto elevato, i proprietari hanno il desiderio di un migliore monitoraggio. Questo è dove il più piccolo Localizzatore GPS Le soluzioni di tracciamento del produttore sono solitamente molte volte più costose delle nostre e devono anche essere portate in officina per l’installazione per diversi giorni. Inoltre, questi sistemi funzionano solo con i veicoli della serie attuale.
Questi inconvenienti possono essere evitati:
- Configurazione semplice senza conoscenze tecniche preliminari
- Costa solo una frazione dei sistemi del produttore
- Installazione in pochi minuti
- Adatto anche per vecchi modelli
- Ha più funzionalità rispetto alle soluzioni di profilo
Poiché il GPS Tracker Mini © è progettato per un uso continuo, tra le altre cose, è ideale per il monitoraggio a lungo termine del tuo veicolo e tiene automaticamente anche un registro.
Il kit di configurazione del veicolo è incluso per rendere la configurazione del tuo veicolo facile come un gioco da ragazzi:
- Trova un posto adatto nel veicolo in cui il localizzatore sia ben nascosto.
- Collegare l’adattatore in dotazione direttamente all’alimentazione del veicolo. In alternativa, il tracker può essere azionato anche tramite l’accendisigari.
- Ora puoi monitorare la posizione tramite Tracking Portal o Smartphone
Naturalmente, il veicolo non è di gran lunga l’unico campo di applicazione del localizzatore GPS Mini ©. Puoi anche rintracciare il tuo cane o gatto, ad esempio, e quindi impedire loro di scappare. Grazie al peso ridotto di soli 24 grammi, questo è possibile anche con animali di piccola taglia. Anche il monitoraggio per proteggere i vostri bambini è un ambito di applicazione adatto. Il Tracker può essere facilmente riposto nel tuo zaino e avrai la coscienza pulita.