Contents
1. Come faccio a montare il GPS Tracker Mini © nella mia auto?
Abbiamo deciso di mostrarti quanto può essere facile installare un trasmettitore GPS nella tua auto o in qualsiasi auto standard. L’assemblea non è solo molto facile in linea di principio, ma richiede anche nessuna abilità manuale – e certamente nessun meccanico di automobili.
Esistono tre modi diversi per installare il Tracker nella tua auto:
un) Tramite l’accendisigari: Collegare l’adattatore USB direttamente all’alimentatore nel vano del conducente.
b) Collegalo alla batteria dell’auto, utilizzando gli accessori in dotazione.
c) Collegare direttamente alla connessione di alimentazione, con cavo rosso e nero.
Ho disimballato il GPS Tracker Mini © e tutti gli accessori davanti a me. Cosa devo fare?
Prima di tutto, dovresti decidere come vuoi impostare il tracker nella tua auto. Come accennato in precedenza, ci sono 3 modi per farlo:
- Con l’accendisigari
- Tramite cavo alla batteria dell’auto
- Tramite cavo all’alimentazione dell’auto
-> Fatta eccezione per il ciclo per allegare il file Localizzatore GPS per cani o gatti, hai bisogno di tutto ciò che vedi nella foto. (Tutto incluso).
a) Montaggio sull’accendisigari
Tutto ciò di cui hai bisogno è il GPS Tracker Mini© l’adattatore USB per accendisigari e il cavo USB. Prima di installare il tuo Auto con localizzatore GPS, assicurati di avere una Micro SIM con il PIN della SIM disattivato nel tuo Tracker. Dovrebbe esserci anche un credito sulla carta. Verremo all’installazione all’interno del APP e piattaforma dopo. Ora torniamo all’installazione fissa in macchina.
Passaggio 1) Apri il coperchio dell’accendisigari da 12V nella tua auto.
Passaggio 2) Collegare il cavo USB all’adattatore per accendisigari.
Passaggio 3) Collegare l’altra estremità del cavo USB al GPS Tracker Mini ©.
Passaggio 4) Installazione completata.
L’adattatore è ora inserito in profondità nella presa dell’accendisigari da 12 volt, il cavo USB è nella porta USB e l’altra estremità del cavo (Micro USB) è nel tracker? Quindi hai eseguito correttamente tutti i passaggi. Ora niente ostacola un monitoraggio GPS permanente.
Suggerimenti e vantaggi:
- Alimentazione permanente (il Tracker è sempre carico)
- Nessuna fastidiosa ricarica da casa
- Può essere riposto inosservato nella console
- Buona ricezione GPS grazie all’abitacolo
- Possibilità di tracciamento GPS per anni (funzionamento continuo)
- Configura una volta: hai finito
- Posizionamento nascosto
- La console può essere bloccata
- È possibile ascoltare l’interno dell’auto
- Tracciamento del percorso
b) Montaggio sulla batteria dell’auto
Al punto a) abbiamo mostrato come il GPS Tracker Mini © possa essere installato all’interno di qualsiasi veicolo in pochi minuti. Tuttavia, se la tua auto ha solo una presa accendisigari o se non vuoi che il localizzatore sia visibile nel veicolo, puoi collegarlo direttamente alla batteria dell’auto. Ovviamente puoi anche utilizzare un Multi Adapter con diverse porte USB per caricare contemporaneamente il trasmettitore GPS e il tuo cellulare, ma questo è più facile da trovare nel veicolo.
Soprattutto quando altre persone utilizzano la tua auto, il localizzatore viene scollegato rapidamente e il monitoraggio e il tracciamento GPS vengono interrotti dopo che la carica della batteria è esaurita. Il installazione sulla batteria dell’auto da 12V è molto di più elegante e difficilmente può essere scoperto. (Installazione in 5 min)
Passaggio 1) Collegare il cavo di alimentazione dell’auto al GPS Tracker Mini ©.
Passaggio 2) Spelare ulteriormente i cavi rosso e nero se necessario.
Passaggio 3) Collegare il cavo rosso al terminale positivo rosso e il cavo nero al terminale negativo nero della batteria dell’auto.
Se hai sufficientemente spogliato il cavo rosso e nero, puoi facilmente avvolgere il cavo di rame attorno ai due poli della batteria dell’auto. Per una presa ancora migliore è possibile utilizzare un terminale alle estremità del cavo di alimentazione rosso e nero. È quindi possibile collegare i terminali più e meno direttamente ai poli di alimentazione della batteria dell’auto. Tutto quello che devi fare è allentare leggermente le viti della batteria, i fermacavi sottostanti e stringere nuovamente le viti.
-> Come ultimo passaggio, collega il GPS Tracker Mini© in modo che non oscilli durante la guida.
c) Montaggio sull’alimentazione del veicolo
Per questa soluzione, collegare il tracker direttamente all’alimentazione dell’auto, a seconda del tipo di veicolo, alcune conoscenze precedenti o la conoscenza di dove si trova nell’auto, nonché dove passano i cavi più e meno. Tuttavia, questo può essere scoperto con l’aiuto delle istruzioni per l’uso della tua autovettura in modo molto semplice. Verificare se l’alimentatore o il relativo cablaggio si trovano all’interno del veicolo, del bagagliaio o del vano motore. Una volta che lo sai, assicurati che il cavo di alimentazione del tracker sia collegato ai cavi corretti.
Passaggio 1) Aprire il coperchio dell’alimentatore.
Passaggio 2) Collegare il cavo rosso / nero
Passaggio 3) Isolare con nastro adesivo
Passaggio 4) Connetti Tracker
Passaggio 5) Riponi il tracker in modo sicuro
Passaggio 6) Chiudere il coperchio
Quando il localizzatore è completamente riposto e in una posizione stabile, puoi iniziare a localizzare il tuo veicolo. Una richiesta di posizione GPS è possibile tramite SMS dal tuo telefono cellulare, tramite App o piattaforma di posizionamento gratuita. Inoltre, è possibile impostare allarmi, impostare geo-recinzioni, conservare un registro e impostare il tracciamento del percorso a intervalli.
2. Come posso localizzare adesso la mia auto o il mio veicolo a motore?
Anche qui ci sono diversi modi per localizzare e tracciare la tua auto utilizzando il tracciamento GPS. Altri fornitori addebitano costi aggiuntivi, spesso mensili, per l’utilizzo della piattaforma di monitoraggio o limitano il numero di query di posizione. Questa è una cosa del passato – Tutto è incluso con GPS Tracker Mini ©: app gratuita, portale di posizionamento gratuito e grandi accessori!
Il GPS Tracker Mini© offre le seguenti possibilità per localizzare la tua auto:
- Controllo tramite SMS (invia “dw#” al tracker e ottieni la posizione sul tuo smartphone in tempo reale.)
- Controllo tramite APP (selezionare la query Posizione elemento nell’app)
- Controllo nel portale (avvia il posizionamento GPS)
a) Controllo tramite SMS
Le richieste di posizione, gli allarmi, il monitoraggio in tempo reale, ecc. Possono anche essere controllati e interrogati tramite SMS. (Senza utilizzare l’APP o il portale di monitoraggio)
b) Installazione dell’APP
-> Per istruzioni dettagliate leggere qui: gps-tracker-app
c) Installazione per il controllo nella piattaforma di localizzazione
-> Per istruzioni dettagliate leggere qui: gps-tracker-platform-free
Si prega di utilizzare una scheda Micro-SIM. Inserirlo come mostrato sulla copertina. Inserire la scheda micro-SIM finché non scatta brevemente e la scheda SIM è completamente inserita. Assicurati che le impostazioni APN siano state configurate correttamente dal tuo provider di rete. Premi il pulsante di accensione per 3 secondi. Non appena i LED si accendono, il tracker si accende. Se il LED GPS lampeggia più velocemente, il localizzatore ha una rete. Tieni presente che il PIN della tua scheda SIM deve essere disattivato prima di inserirlo nel tracker.
3. Funzioni aggiuntive per il posizionamento GPS?
Gli allarmi di movimento e rumore possono essere facilmente configurati tramite SMS, app o portale di monitoraggio.
un)Allarme tramite APP: Puoi scegliere nelle impostazioni dell’allarme come il tracker dovrebbe avvisarti. In caso di allarme tramite APP non ci sono costi per SMS; solo dati GPRS.
b)Allarme tramite SMS, telefono e APP: il tracker invia prima l’allarme tramite APP, SMS e chiamate in seguito.
c) Allarme per telefono e APP: Il tracker ti chiama e invia un allarme nell’APP.
d)Allarme tramite SMS e APP: Il tracker invia un allarme tramite SMS e APP.
e) Tracciamento in tempo reale: Mostra la posizione attuale del tracker.
f) Percorsi storici: Mostra i percorsi storici o percorsi
g) Recinzione geografica: Imposta una recinzione GEO. Se il tracker lascia il recinto GEO, o se il localizzatore trova di nuovo un recinto, riceverai un SMS di allarme.
h) Numero di cellulare dell’utente principale: Da questo numero controlli il tracker (nell’APP, nel Portale di monitoraggio, tramite SMS).
io) Numeri della lista bianca: Specificare quali numeri di telefono possono essere utilizzati dalla funzione di ascolto.
j) Spegni i LED sul tracker: Disattiva completamente i LED lampeggianti sul tracker per una migliore mimetizzazione.
K) tenere un registro: Tenere un registro elettronico. Calcola il consumo di carburante, monitora e salva le distanze percorse, misura la velocità, esporta i dati in Excel, definisci i profili dei conducenti: privato / aziendale, prova del chilometraggio, ecc.
l) Funzione di ascolto: Ascolta l’ambiente circostante del GPS Tracker Mini © con una qualità audio di alta qualità grazie alla soppressione attiva del rumore. Riconoscimento vocale aggiuntivo: se si verificano rumori improvvisi, riceverai un messaggio di allarme sul tuo cellulare.
4. Domande frequenti?
Domanda: Perché l’ascolto quando chiamo il tracker non funziona?
Risposta: Mostra il numero SOS1 e il numero di telefono deve essere attivo.
Domanda: Come si impostano i dati APN della scheda SIM?
Risposta: Configurare i dati APN dalla scheda SIM in un telefono cellulare (come descritto dal rispettivo provider di rete) – prima di inserire la SIM nel tracker.
Domanda: La scheda SIM ha i dati GPRS abilitati, ma il rilevamento del percorso non funziona?
Risposta: Se la scheda SIM è già nel tracker, configura l’APN tramite il comando SMS. APN deve essere configurato correttamente. È possibile trovare i dati APN della rispettiva carta SIM sul sito Web del fornitore della carta SIM. La connessione APN attiva i dati GPRS.
Domanda: Imposta APN in Tracker? Comandi SMS?
Risposta: Seleziona i dati APN del tuo operatore di rete.
Comando SMS: apn, #
Esempio Vodafone DE: apn, web.vodafone.de#
Comando SMS: apn, ,utente, , pd, #
Esempio Lycamobile DE:
apn, data.lycamobile.de, utente, lmde, pd, plus#
Domanda: Dopo aver inserito la SIM card non si attiva nell’APP?
Risposta: Assicurati che le impostazioni APN del tuo provider di rete siano state configurate correttamente, GPRS e il numero SOS1 siano attivi.
Domanda: Perché una query di posizione dw# a volte richiede 1-2 minuti?
Risposta: Il GPS deve accumularsi durante uno standby più lungo.
Funzioni principali:
- Rete GSM Quad Band, posizionamento GPS
- GPS tramite sito web / APP IOS / APP Android o SMS
- Allarme sensore di rumorosità e vibrazioni
- Ascolta l’ambiente Funzione
- Allarme di batteria scarica
- Allarme al cambio della carta SIM
- Tempo di attesa lungo
Specifiche di prodotto:
- Rete GSM: 850/900/1800/1900 MHz
- Standard GPRS: Classe 12, TCP / IP
- Tempo di caricamento GPS:
a) 30 sec con avvio a freddo
b) 29sec con avvio a caldo
c) 5sec con avvio a caldo - Precisione GPS: 10-15 m
- Temperatura di lavoro: -20 ℃ ~ + 70 ℃
- Umidità di lavoro: 5% ~ 95% RH
- Dimensioni: 40 x 34 x 14 mm
- Peso: 24 g
5. Informazioni generali alla fine
Cos’è un localizzatore GPS per auto?
I localizzatori GPS per veicoli sono nascosti nell’auto. Ogni posizione dell’auto può essere determinata dai trasmettitori GPS per l’auto dal loro nascondiglio. In questo modo la posizione del veicolo viene inviata al proprietario. Il tutto funziona tramite GPS e rete di telefonia mobile.
Uno dei trasmettitori più popolari e ottimali per auto e camion è il GPS Tracker Mini ©. Che sia in macchina, in moto o nel camion, oggi viene utilizzato ovunque. Poiché ogni veicolo ha un enorme valore materiale per il suo proprietario, è molto importante proteggere il veicolo dai furti in un certo modo o determinare l’ubicazione in caso di furto. Offre la soluzione ideale in quanto è molto facile da installare.
A cosa serve il trasmettitore GPS per l’auto?
Con un trasmettitore GPS, l’auto offre l’opportunità di tenere il proprio veicolo sempre in vista e sapere sempre dove si trova attualmente.
Vantaggi del GPS Tracker Mini©
Il più grande vantaggio del localizzatore GPS per auto è che l’auto non deve andare in garage per installare il localizzatore. Il suo acquisto non comporta costi elevati. In termini di soluzioni di furto professionali, il tracker costa solo una frazione di quello. Il trasmettitore GPS può essere installato anche da solo. Non è richiesta alcuna conoscenza tecnica precedente per questo scopo. È adatto anche a qualsiasi tipo di veicolo. I veicoli di qualsiasi età possono essere dotati di un tale trasmettitore GPS per veicoli a motore.
Funzioni del GPS Tracker Mini ©
Il GPS Auto Tracker è stato sviluppato per il monitoraggio continuo in qualsiasi veicolo. Con l’aiuto di questo trasmettitore è possibile determinare in qualsiasi momento dove si trova il veicolo in un dato momento. Inoltre, puoi scoprire dove è stato il veicolo e dove si trova attualmente.
Mettilo in macchina
L’installazione del trasmettitore GPS Auto può essere eseguita da ogni conducente stesso. Non è necessario che l’auto sia in officina per questo scopo. Senza conoscenze tecniche l’installazione con gli accessori inclusi è un gioco da ragazzi. In men che non si dica, il localizzatore GPS viene installato in un luogo nascosto e arbitrario dell’auto. Tutto quello che devi fare per installare il localizzatore è trovare un posto nascosto in macchina. L’adattatore in dotazione deve quindi essere collegato all’alimentazione.
Per il monitoraggio a breve termine, il localizzatore può essere alimentato dall’adattatore per accendisigari da 12 V in dotazione. In questo modo, il trasmettitore GPS è pronto per l’uso in meno di un minuto.
Determina la posizione
La posizione del veicolo può essere recuperata in diversi modi. Da un lato, la posizione può essere determinata tramite il portale di tracciamento online, tramite SMS o tramite l’app gratuita. Sia per Android che per iPhone, l’app GPS Tracker Mini © è inclusa gratuitamente nella fornitura di ogni dispositivo finale.
Vantaggi di GPS Tracker Mini©
– Visualizzazione delle rotte coperte
– Tecnologia GEO-Zaun: Allarme in caso di uscita dalle aree corrispondenti
– Allarme in caso di rumori nell’ambiente
– Opzioni di monitoraggio dal vivo
– facile tracciamento
– Durata della batteria di 30 giorni
– Allarme batteria scarica
– sensore di vibrazione
– Tracciamento GPS e GSM
Incluso
– Cavo di ricarica USB
– Spina accendisigari
– Cavo di collegamento per batteria auto
– manuale di istruzioni
– App di monitoraggio inclusa gratuitamente
– Piattaforma di monitoraggio inclusa gratuitamente
– Passante per collare di cane e gatto
0 Comment