Domande frequenti

È necessaria una scheda SIM?

Sì, hai bisogno di una scheda SIM per il normale utilizzo. Consigliamo il provider prepagato Datamobile (miglior rapporto qualità-prezzo).
Il numero pin della scheda SIM deve essere disattivato o disattivato prima di utilizzare il localizzatore, quindi la carta è pronta per il funzionamento nel localizzatore GPS.

Il GPS Tracker © funziona anche all'estero?

Sì, GPS Tracker © funziona in tutto il mondo! Puoi anche utilizzare una scheda SIM straniera nel tracker.

Carta SIM prepagata o contrattuale?

Fondamentalmente, può essere qualsiasi scheda SIM, anche una con contratto. Tuttavia, consigliamo sempre una carta prepagata, poiché qui vengono fatturati solo i costi effettivi.

Prolungare la durata della batteria con Powerbank?

Sì, puoi prolungare la durata della batteria del GPS Tracker © con un power bank. Funziona in modo simile a uno smartphone.

Monitoraggio del percorso del consumo di dati?

A seconda dell’intensità di utilizzo, GPS Tracker © richiede una media di 5-10 MB di volume di dati al mese. Esempio: 100 query di posizione costano solo pochi centesimi.

Collegamento in macchina?

I nostri localizzatori GPS possono essere collegati con gli accessori inclusi del cavo USB, presa USB accendisigari e cavo di alimentazione 12-24V direttamente all’interno dell’auto o direttamente alla batteria dell’auto. Entrambe le versioni sono progettate per il funzionamento continuo.

Collegare il GPS Tracker Mini con anello al collare per cani / gatti?

Prima di tutto, collega il passante in dotazione al GPS Tracker Mini ©. Fai passare la parte più sottile dell’anello attraverso l’occhiello del GPS Tracker Mini © e annodalo. Puoi attaccare facilmente il passante a qualsiasi collare per animali. Questo è progettato per l’uso animale, grazie al peso leggero di soli 24 ge alle dimensioni da 3 a 4 cm, adatto anche per i gatti.

Costi di spedizione per gli ordini?

Non ci sono spese di spedizione e gestione aggiunte a un ordine. Questi costi saranno sostenuti da noi. Tutti i prodotti includono la spedizione gratuita e in tutto il mondo!

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo carte di credito (Mastercard, Visa, American Express, Diners), Sofort Payment, Trustly e Wire Transfer.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Il tempo di consegna a casa tua dipende dal paese in cui vivi. Le consegne negli Stati Uniti e in Canada verranno consegnate entro 3-7 giorni lavorativi. Di norma, tutti gli ordini arrivano entro pochi giorni lavorativi.

I miei dati sono al sicuro?

L’intero sito Web e il checkout sono protetti con crittografia SSL a 128 bit.

Spedizione gratuita al 100% in tutto il mondo?

Sì, offriamo la spedizione gratuita in tutto il mondo per tutti gli ordini, non limitati a qualsiasi quantità! Al momento non effettuiamo spedizioni alle seguenti isole: Isole Faroe Isole Cayman e Isole Vergini Isole Marianne Settentrionali Isole Vergini britanniche Isole Turks e Caicos Isole Salomone Isole Falkland Reunion Isole Bouvet Natale Isole Marshall Isole Cocos (Keeling) Isole Cook Isole Heard e McDonald Isole Norfolk Isola Sint Maarten Isole Canarie

Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?

No, puoi ordinare anche come ospite. Ma ci sono alcuni vantaggi se hai un account con noi:

– Processo di checkout rapido

– Visualizza lo stato degli ordini e la cronologia delle transazioni

– Non perdere aggiornamenti e nuove versioni di prodotti

Cosa succede se dimentico la password?

Nella pagina di accesso, fare clic su “Password dimenticata?” e verrai reindirizzato a una pagina dove potrai creare una nuova password.

Cosa succede se ho inserito un indirizzo e-mail sbagliato?

Contattaci in modo che possiamo modificare il tuo indirizzo e-mail. Possiamo cambiare il tuo indirizzo e-mail, nome e indirizzo prima dell’invio.

Esistono tassi di cambio?

Tutte le nostre transazioni sono in USD. Se la tua carta di credito è denominata in una valuta diversa, l’importo totale del tuo ordine verrà addebitato al tasso di cambio giornaliero o dall’emittente della carta che elabora la transazione.

Come immagazzino il mio indirizzo di consegna?

Puoi aggiungere il tuo indirizzo di consegna nel processo di checkout, nonché un indirizzo per una fattura.

Come posso monitorare il mio ordine

Ti invieremo un’e-mail con le informazioni di tracciamento non appena l’ordine verrà spedito. Di solito riceverai il numero di tracciamento un giorno dopo che abbiamo spedito il tuo ordine.

Posso utilizzare più codici sconto in un ordine?

I codici sconto non possono essere utilizzati in combinazione con altre promozioni e sconti se non diversamente specificato.

Devo pagare tasse doganali e di importazione?

Per le consegne nella maggior parte dei paesi del mondo non ci sono tasse doganali o di importazione!

Qualsiasi domanda?

Non esitate a contattarci in qualsiasi momento tramite la pagina dei contatti. Il nostro team di supporto farà del suo meglio per risponderti entro 12 ore.